Home » Camere & studios

Camere & studios

CAMERE MATRIMONIALI

CAMERE MATRIMONIALI - B&B  STUDIOS  GARDARCO

Modernamente arredate, con letti matrimoniali , biancheria da letto e da bagno, lavandino, frigobar,  asciugacapelli, uso gratuito wi-fi, TV, bollitore con selezione di te o caffè gratuiti, vi e' la possibilita di scegliere la camera con bagno privato oppure con offerte piu' economiche ,delle camere con  il bagno condiviso , con una sola altra camera.(con pulizie giornaliere del bagno)

Colazione : la colazione non e' mai compresa nel prezzo, Vi e' la possibilita' di consumarla nella splendida piazza sotto casa in bar/pasticceria convenzionati con prezzi speciali.

Tipologia : 2 posti letto/3

 

STUDIOS/SUITE

STUDIOS/SUITE - B&B  STUDIOS  GARDARCO

SUITE/studios a 2/3 posti letto

Unico ambiende  con angolo cucina modernamente attrezzata con tutti i comfort, uso gratuito wi-fi, TV , bollitore con selezione di the o caffe gratuito, biancheria inclusa, vi e' la possibuilita' di scelta in base al prezzo sia con bagno privato che avendo delle offerte piu' economiche bagno in condivisione con una sola altra camera. (pulizia del bagno giornaliera)

Tipologia letti: 2/3 posti letto: soggiorno con due letti singoli + divano letto alla francese, ideale per famiglie  2 adulti e 2 bambini o come camera tripla.

 

IN STUDIO O APPARTAMENTO:

 

La prima colazione non e' inclusa nel prezzo, potrete comunque, avendo l'angolo cottura preparare da soli in piena privacy e liberta'  i vostri pasti.

 

 

 

APPARTAMENTO

APPARTAMENTO - B&B  STUDIOS  GARDARCO

2 CAMERE IN APPARTAMENTO CON USO ESCLUSIVO DEL BAGNO

Consigliato a famiglie o gruppi di amici , 4/6 posti letto con:  

una camere matrimoniale, soggiorno con due letti singoli + divano letto alla francese, angolo cucina modernamente attrezzata con tutti i comfort , biancheria inclusa, asciugacapelli, uso gratuito wi-fi, TV, bollitore con selezione di the e caffe gratuito.

Tipologia letti: 4/6 posti letto.

 

IN STUDIO O APPARTAMENTO:

La prima colazione non e' inclusa nel prezzo, potrete comunque, avendo l'angolo cottura preparare da soli in piena privacy e liberta'  i vostri pasti.

 

 

BOOKING ONLINE

BOOKING

TRENTINO GUEST CARD

TRENTINO GUEST CARD - B&B  STUDIOS  GARDARCO

PRENOTA QUI LA TUA GUEST CARD

b & b GARDARCOVIA VERGOLANO , 338066 ARCO TNTel: +39 3884811011info@bbgardarco.com

Mario il vostro Host

Mario il vostro Host - B&B  STUDIOS  GARDARCO

RECENSIONI su TRIPADVISOR

SEGUICI SU INSTAGRAM

Instagram

GAY FRIENDLY

GAY FRIENDLY - B&B  STUDIOS  GARDARCO